Wellness Boutique
La tua SPA al centro di Roma
WellBe Wellness Boutique, SPA Piazza Barberini, Roma

Candle Massage 50 minuti di benessere per corpo e mente

Indicato per chi soffre di stati ansiosi e stress, tensioni muscolari, dolori cervicali, mal di testa e lievi alterazioni della circolazione sanguigna e linfatica.

Tra i benefici del massaggio con la candela vi è la riduzione delle tensioni muscolari, l’eliminazione delle tossine, il miglioramento della circolazione, la riduzione di stress, ansia e affaticamento mentale.

Il candle massage è un concentrato di benessere per il corpo e per la mente.
I precisi movimenti del massaggio, rafforzati dall’azione benefica del calore, rilassano la muscolatura e la liberano dalle contratture.

Gli oli vegetali e i burri che scivolano sulla pelle la idratano e la nutrono, rendendola più liscia e vellutata (beneficio estetico).

Tra i benefici del massaggio con la candela vi è la capacità di raggiungere uno stato di totale di relax e serenità attraverso un viaggio polisensoriale.
Infatti, il potere rilassante dei colori della luce delle candele (cromoterapia) si fonde con la sensazione di armonia ed equilibrio trasmessa dagli inebrianti profumi degli oli essenziali (aromaterapia).

Chiunque può ricevere questo tipo di massaggio, ma ciò che noi consigliamo maggiormente, è di riceverlo soprattutto quando si ha un carico di stress, sia fisico che mentale, eccessivo per raggiungere un totale rilassamento psicofisico.

Le nostre tecniche di massaggio sono state pensate appositamente per individuare i punti di energia che scorrono nel nostro corpo e liberare ogni tensione presente tramite movimenti sia leggeri che più profondi, eseguiti in modo lento ed armonioso.

Per concludere, il candle massage eseguito nel nostro centro WellBe, può avere un approccio sia occidentale e sia olistico, ma a prescindere dalla tipologia, ha tra i suoi benefici quello di donare rilassamento al corpo, e di conseguenza rigenerare la mente.

Il massaggio con la candela si effettua da sdraiati ed il rituale inizia ancora prima della manipolazione dell’operatrice:

si crea l’atmosfera dell’ambiente regolando le luci, la temperatura della stanza e i suoni, in modo tale da mettere a proprio agio la persona che lo riceve e far si che si senta coccolato e guidato verso il relax più totale.

Le manovre eseguite dall’operatrice varieranno in base alle caratteristiche della persona, ma il tocco sarà sempre delicato e lento, finalizzato al rilassamento completo della persona che lo riceve.

A questo fine, vengono utilizzate candele specifiche a base di olii essenziali che aiutano a rilassare il corpo, i muscoli e la mente.


Info / Prenota

Nome(*):
eMail(*):
Telefono(*):
Richiesta(*):
Accetto Privacy Policy




Massaggi Roma
Partner:

Torna SU