Wellness Boutique
La tua SPA al centro di Roma
WellBe Wellness Boutique, SPA Piazza Barberini, Roma

Massaggio Californiano: 60 minuti di riequilibrio mentale e fisico

Indicato per chi soffre di ansia, stress, ipertensione, pesantezza muscolare, cattiva digestione, insonnia, autostima e problemi circolatori.

Tra i benefici del massaggio Californiano vi è la riduzione dello stress e dell’ansia, il riequilibrio del sistema nervoso, la riduzione delle tensioni muscolari, il favorimento della digestione e del sonno, lo smaltimento delle tossine, il favorimento della circolazione sanguigna e linfatica ed aumento dell’autostima.

Esso mira al raggiungimento dell’equilibrio tra mente e corpo.

Il massaggio Californiano è un’esperienza sensoriale in grado di generare benessere, per il corpo, rilassando la muscolatura con manovre lente e delicate, per la mente, alleviando stanchezza, stress e donando un senso di pace al ricevente.

Chiunque può ricevere questo tipo di massaggio, ma ciò che noi consigliamo maggiormente, è di riceverlo soprattutto quando si ha un carico di stress, sia fisico che mentale, eccessivo per raggiungere un totale rilassamento psicofisico.

Le nostre tecniche di massaggio sono state pensate appositamente per individuare i punti di energia che scorrono nel nostro corpo e liberare ogni tensione presente tramite movimenti leggeri e fluidi eseguiti in modo lento e in superficie.

Quando inizi ad avvertire momenti di stanchezza, respiro corto e bloccato, difficoltà ad addormentarti la notte, cuore accelerato senza un apparente motivo, vuol dire che stai subendo un periodo di stress elevato.

In tal caso dovresti SUBITO abbattere lo stress ed evitare che “divori” le tue cellule e la tua energia!

Per concludere, il massaggio californiano eseguito nel nostro centro WellBe, può avere un approccio sia occidentale e sia olistico, ma a prescindere dalla tipologia, ha tra i suoi benefici quello di donare rilassamento al corpo, e di conseguenza rigenerare la mente.

Il massaggio Californiano si effettua da sdraiati ed il rituale inizia ancora prima della manipolazione dell’operatrice:

si crea l’atmosfera dell’ambiente regolando le luci, la temperatura della stanza e i suoni, in modo tale da mettere a proprio agio la persona che lo riceve e far si che si senta coccolato e guidato verso il relax più totale.

Le manovre eseguite dall’operatrice varieranno in base alle caratteristiche della persona, ma il tocco sarà sempre delicato e lento, finalizzato al rilassamento completo della persona che lo riceve.

A questo fine, vengono utilizzati olii profumati e caldi che aiutano a rilassare il corpo, i muscoli e la mente.


Info / Prenota

Nome(*):
eMail(*):
Telefono(*):
Richiesta(*):
Accetto Privacy Policy




Massaggi Roma
Partner:

Torna SU